Il Marketing Automatico per agenzie immobiliari

Le Agenzie Immobiliari non ricontattano i clienti dopo la prima visita per il troppo lavoro e una scarsa organizzazione. Con l’Automazione riduci i tempi, i costi e le preoccupazioni, e chiudi più contratti in minor tempo

Si dice che il tempo è denaro e sicuramente questa è una grande verità per l’Agente Immobiliare.

Tante volte bisogna farsi in quattro per riuscire a completare tutti i compiti della lunga giornata lavorativa, perdendo molto tempo nell’organizzazione e nella gestione di tutte le attività della routine quotidiana.

I molteplici impegni e il doversi spostare da un appuntamento all’altro non consumano solo le suole delle scarpe ma rendono il lavoro molto più pesante e stressante, minando la produttività personale.

Stress e stanchezza ti hanno fatto perdere energie e lucididtà, quante volte ti sei dimenticato di:

Suddividere i clienti in base all'immobile che fa al caso loro

Proporre un nuovo appartamento ad un acquirente che sta ancora cercando

Ricordare al cliente l'appuntamento per la visita

L’Automazione è la chiave del successo

Una gestione delle relazioni con i clienti precisa ed efficace, in tranquillità grazie all’Automazione del CRM

Quali sono i vantaggi del Marketing Automation?

Ripropone sul sito web gli annunci degli immobili a cui era più interessato il cliente

Suggerisce agli utenti i nuovi appartamenti compatibili con le loro esigenze tramite e-mail e altri canali

Gestisce ogni tipo di scadenza mandando sms in automatico e limitando il rischio di appuntamenti saltati

Queste operazioni dirette al cliente sono fatte in automatico dal Software CRM.

Così potrai disporre di molto più tempo per gli appuntamenti, incontrarti con i clienti e gestire al meglio ogni situazione.

Heatmap

Il Software di Marketing Automation

Un assistente personalizzato, sempre puntuale e preciso

annunci remarketing adwords

L’alleato dell’agente immobiliare che ogni giorno lavora h24

Questo innovativo strumento provvederà in automatico a:

Creare degli alerts informativi in tempo reale sugli interessi dei clienti dedotti dalle loro attività sul sito web

Segnalare quali clienti hanno una maggiore intenzione di acquisto, così che tu possa chiamare loro per primi

Conservare uno storico delle interazioni e degli appuntamenti con i clienti

Grazie all’aiuto del sistema informatico seguirai ogni potenziale cliente in modo ineccepibile e andrai incontro alle reali esigenze della tua clientela, nel massimo rispetto della legge sulla privacy.